ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI
Rupe Mutevole @ ALL RIGHT RESERVED 2030 INFO rupemutevoleedizioni@gmail.com
LA PAGINA DELLA MUSICA
HARMONY HAIKU è Musica Sovrasensibile allo stato puro, composta per uomini e donne di una nuova Era, vincolati alla Bellezza e alla ricerca della Libertà Interiore totale. L'Haiku armonico trae le sue origini dall'Antica poetica giapponese haiku: pensieri, liriche, aforismi espressi in poche sillabe.Così i miei Haiku armonici sono brani brevissimi. La brevità, l'estrema sintesi, sono espressioni di una concezione artistica che sublima la vastità e ne trae l'Essenza Primordiale, l'Energia che pervade la Bellezza.Per me la Bellezza è il dono più grande offerto all'Essere Umano, così i miei Haiku sono una tributo alla Bellezza della Terra, l'Essere che ci dà riparo.Sono 'Cantici' e Visioni che si inoltrano in Luoghi inesplorati, pervasi di Energia di Primordfialità: l'Ignoto (Mark Drusco)
Giuseppe Viscusi nel suo saggio The Soul of the Haiku · 2016 · Art - esplora e sottolinea la ricerca musicale di Mark Drusco e dei suoi Harmony Haiku.
INTERVISTA DI Alessia Mocci (oubliettemagazine) al compositore Mark Drusco
Voci dall'Ignoto per 2 violoncelli
Haiku della Bellezza che culla i Sogni
Haiku delle domande e delle risposte
Haiku delle terre dell' Incanto - Il Principio 2 - per 2 violoncelli all'unisono, 1 violoncello in crescendo breve e 1 violoncello in crescendo medio.
"Armonia Sovrasensibile è musica dell'Oltre, di un'altra dimensione. Non ho mai composto musica fine a se stessa, per la melodia. Compongo Armonia. La melodia descrive, ma l'Armonia racconta. Ed è il racconto armonico che produce musica evocativa. La mia musica è sintesi armonica estrema. Non conta la durata di un brano, conta la sua capacità di rivelarsi un racconto, e la sua intensità" Mark Drusco