facebook
twitter
youtube
pinterest
ggfilastrocche
20180319171344copy
fiori
opsLOGOSUPERNALARMONYPERCDSEPPIA
IlSamplerdeigiocattoli
#musica #sovrasensibile #arte #haiku #rupe mutevole

              LA PAGINA DELLA MUSICA

la Pagina della Musica

la Pagina dei Ricami

la Pagina dei Quaderni

- dei Viaggi e attraverso i Luoghi

la Pagina del Giardino dell'Incanto

la Pagina delle Favole

e Filastrocche

   HOME       SHOP-ONLINE        CHI SIAMO       HANDMADE    CONTATTI       ARTE        IL MONDO DI HARIA     

HARMONY HAIKU è Musica Sovrasensibile allo stato puro, composta per uomini e donne di una nuova Era, vincolati alla Bellezza e alla ricerca della Libertà Interiore totale. L'Haiku armonico trae le sue origini dall'Antica poetica giapponese haiku: pensieri, liriche, aforismi espressi in poche sillabe.Così i miei Haiku armonici sono brani brevissimi. La brevità, l'estrema sintesi, sono espressioni di una concezione artistica che sublima la vastità e ne trae l'Essenza Primordiale, l'Energia che pervade la Bellezza.Per me la Bellezza è il dono più grande offerto all'Essere Umano, così i miei Haiku sono una tributo alla Bellezza della Terra, l'Essere che ci dà riparo.Sono 'Cantici' e Visioni che si inoltrano in Luoghi inesplorati, pervasi di Energia di Primordfialità: l'Ignoto​ (Mark Drusco)


Giuseppe Viscusi nel suo saggio The Soul of the Haiku · 2016 · ‎Art - esplora e sottolinea la ricerca musicale di Mark Drusco e dei suoi Harmony Haiku.

 

​INTERVISTA DI Alessia Mocci (oubliettemagazine) al compositore Mark Drusco

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

Rupe Mutevole @ ALL RIGHT RESERVED 2021-2030       INFO   rupemutevoleedizioni@gmail.com

#musica #sovrasensibile #arte #haiku #rupe mutevole

Voci dall'Ignoto per 2 violoncelli

Haiku della Bellezza che culla i Sogni

Haiku delle domande e delle risposte 

Haiku delle terre dell' Incanto - Il Principio 2 - per 2 violoncelli all'unisono, 1 violoncello in crescendo breve e 1 violoncello in crescendo medio.
 

"Armonia Sovrasensibile è musica dell'Oltre, di un'altra dimensione. Non ho mai composto musica fine a se stessa, per la melodia. Compongo Armonia. La melodia descrive, ma l'Armonia racconta. Ed è il racconto armonico che produce musica evocativa. La mia musica è sintesi armonica estrema. Non conta la durata di un brano, conta la sua capacità di rivelarsi un racconto, e la sua intensità"    Mark Drusco

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder